La delegazione calabrese della FIE ha organizzato un corso di “Fotografia di paesaggio”, erogato totalmente in forma di webinar e tenuto da Vincenzo Antonino.
Il corso ha richiesto, per la sua progettazione, un certo impegno, in quanto trasporre e trasmettere nozioni legate alla fotografia attraverso strumenti “a distanza” non è certo semplice.
Tuttavia, in questi lunghi mesi di sacrificio causati dalla pandemia, gli escursionisti calabresi non si sono fermati e hanno portato avanti e condiviso con grande entusiasmo esperienze valide ed interessanti, come il corso per accompagnatori escursionistici, contornato da altri incontri di approfondimento sulle tematiche a noi più care.
È con questo spirito che è nata l’idea, poi sviluppata, di questo corso sulla fotografia di paesaggio, di cui in calce riportiamo la presentazione in PDF.
Il corso si svilupperà in tre lezioni di un’ora (circa) dalle ore 19 alle ore 20:
- Prima lezione Giovedì 25 Marzo
- Seconda lezione Giovedì 1 Aprile
- Terza lezione Giovedì 8 Aprile
Il corso è riservato a tutti i tesserati FIE che ne facciano richiesta tramite e-mail all’indirizzo: info@fiecalabria.it
Nella richiesta è necessario indicare nome, cognome, indirizzo e-mail, associazione e comitato di appartenenza.
Nei limiti della capienza della piattaforma informatica utilizzata, per il completamento dei posti disponibili, sarà seguito l’ordine di iscrizione.
Prima di iscriversi è estremamente importante leggere i prerequisiti nella scheda sottostante (qui in formato scaricabile e stampabile).
Corso di Fotografia di paesaggio