Verso il Congresso: gli alberghi convenzionati

Sulla pagina riepilogativa di tutte le informazioni utili per la partecipazione al II Congresso FIE abbiamo riportato tutte le informazioni necessarie per la prenotazione alberghiera che, ricordiamo, va fatta individualmente.

Gli alberghi convenzionati si trovano tutti in zona centrale, a poca distanza dall’Hotel Londra, sede del Congresso, presso il quale si può ovviamente soggiornare a condizioni agevolate. Per ogni struttura sono state inserite tutte le informazioni utili per la prenotazione e la mappa Google con i principali punti di riferimento in zona, nonché una breve descrizione. Gli accordi presi con la FIE garantiscono a chi prenota il diritto di recesso entro le 24h dalla data di inizio del pernottamento previsto senza alcun addebito.

Firenze è, come universalmente noto, una delle principali destinazioni turistiche del mondo. Per questa ragione, sebbene il periodo del Congresso sia da considerarsi di “bassa stagione”, e considerando la possibilità di disdire senza il pagamento di alcuna caparra, si consiglia di provvedere alla prenotazione con una certa sollecitudine.

Si rammenta, inoltre, di indicare nella mail di prenotazione il numero della tessera di iscrizione alla FIE, onde evitare spiacevoli disguidi.

Ultimi articoli

Al via il progetto PATH

Nelle giornate di mercoledì 6 e giovedì 7 novembre, il GEB Brivio ha ospitato le riunioni di avvio del progetto PATH. Il kick off, il