La nuova avventura di Lorenzo Schia: il Sentiero Europeo E5

Imbocco del sentiero per Timmelsjoch (passo del Rombo)

Domani, lunedì 23 agosto 2021, una nostra vecchia conoscenza, l’ultrarunner Lorenzo Schia inizierà una nuova avventura. Percorrerà infatti il Sentiero Europeo E5, con partenza da Zwuelstein in Austria e arrivo a Verona. Dopo aver oltrepassato il Timmesjoch (Passo del Rombo), attraverserà il Trentino Altro Adige e percorrerà la parte settentrionale del Veneto fino a raggiungere, appunto, la città scaligera.

Condizioni meteorologiche permettendo, il runner si ripromette di arrivare a destinazione domenica 29 agosto, dopo aver percorso 340 km e superato un dislivello up and down di circa 23.000 m.

Con le consuete difficoltà, dato che Lorenzo Schia si troverà sempre in montagna e quindi i problemi di connessione sono all’ordine del giorno, cercheremo di fare una sorta di telecronaca tempestiva di questa grande avventura.

Forza Lorenzo!

Ultimi articoli

La Transalentina del Sole

Oltre alla Seconda Festa del Cammino sul Gargano e alla escursione sul percorso dell’Acquedotto Pugliese nel quadro del corso AEN, la Delegazione Regionale della Puglia

2a Festa del Cammino sul Gargano

Mare, montagna e laghi, tra storia, enogastronomia e prodotti tipici,camminando tra le meraviglie del Gargano Con la Festa del Cammino sul Gargano, che si terrà