“Piedi in Cammino” incontra il sindaco di Pisa, Michele Conti

Da sinistra: Alessandra Ferrà, Michele Conti e Renato Scarfi

Il 16 gennaio si è svolto un incontro tra la delegazione dell’Associazione “Piedi in Cammino” (FIE) e il Sindaco di di Pisa, Michele Conti.

Dopo lo scambio di auguri per il nuovo anno appena iniziato, al Sindaco sono stati consegnati il calendario 2024 della FIE e una copia del libro “Il mondo della FIE”.

L’occasione è stata utile anche per anticipare alcune iniziative di “Piedi in Cammino” per la valorizzazione della sentieristica del Comune di Pisa. Il Sindaco ha dato la massima disponibilità a supportare le attività escursionistiche sul territorio del Comune.

All’incontro con il Sindaco di Pisa, Michele Conti, hanno partecipato la Vice-Presidente di “Piedi in Cammino” Alessandra Ferrà e il responsabile comunicazione di “Piedi in Cammino” Renato Scarfi.

Ultimi articoli

La Transalentina del Sole

Oltre alla Seconda Festa del Cammino sul Gargano e alla escursione sul percorso dell’Acquedotto Pugliese nel quadro del corso AEN, la Delegazione Regionale della Puglia

2a Festa del Cammino sul Gargano

Mare, montagna e laghi, tra storia, enogastronomia e prodotti tipici,camminando tra le meraviglie del Gargano Con la Festa del Cammino sul Gargano, che si terrà