Che cos’è la marcia alpina di regolarità?

Venerdì 12 aprile 2024 ad Alba (Cn) una serata promozionale per conoscerla

Venerdì 12 aprile 2024 si terrà in Piemonte nella splendida città di Alba (Cn) una serata promozionale per conoscere la marcia alpina di regolarità, disciplina sportiva della FIE, praticabile in via esclusiva in questa Federazione.

La serata è organizzata dall’Associazione Naturaltrek, affiliata FIE, in collaborazione con il CAI di Alba, che ospiterà l’evento presso la propria sede in p.zza Cristo Re n.5, il Comune e la Proloco di Castiglione Falletto ed il CSI di Alba.

L’evento è stato programmato con la collaborazione del Comitato Regionale Piemonte FIE, che interverrà nella persona del Presidente Gianfranco Gallotti assieme ad una delegazione di marciatori, con l’obiettivo di presentare a tutti i presenti le caratteristiche di questa bella quanto ancora poco conosciuta disciplina sportiva, quali benefici ne derivano praticandola, i prossimi appuntamenti previsti in calendario a cui tutti possono accedere, per sperimentare questo sport a stretto contatto con la natura e perché no… provare a praticarlo nei prossimi mesi, in cui complice la bella stagione alle porte, certamente le persone saranno invogliate a vivere il proprio tempo libero uscendo di casa, con uno sguardo al proprio benessere fisico e alla serenità che si ottiene praticando sport all’aria aperta. 

Ultimi articoli

Al via il progetto PATH

Nelle giornate di mercoledì 6 e giovedì 7 novembre, il GEB Brivio ha ospitato le riunioni di avvio del progetto PATH. Il kick off, il