A Mandelieu per la terza edizione degli “International Aqua Walking Games”

Sarà nuovamente Mandelieu a ospitare l’edizione 2024 degli “International Aqua Walking Games“, la terza. E la squadra italiana sta scaldando i motori, senza dimenticare tutti gli altri impegni necessari alla diffusione della marcia acquatica.

L’anno scorso, nella seconda edizione, i nostri atleti avevano conquistato una straordinaria medaglia d’argento, premio per il grande lavoro che è stato svolto nei pochi anni da quando la marcia acquatica® è stata introdotta in Italia.

Ecco il post su Facebook che illustra il programma della manifestazione.

Ma, dicevamo, la preparazione per questa importante competizione internazionale non ferma le consuete attività ed è già in fase avanzata la preparazione dell’evento successivo: la Alassio Wave Walking Cup, che si svolgerà nella rinomata località della Riviea Ligure di Ponente il 20 ottobre. Per partecipare è necessario compilare il modulo di pre-iscrizione all’indirizzo https://www.wavewalking.it/iscrizione-alassio-wave-walking-cup-swim-run-2024/. La pre-iscrizione serve all’organizzazione per prenotare le magliette da distribuire ai partecipanti, ma andrà confermata il giorno stesso della manifestazione in piazza Partigiani (ad Alassio) alle ore 8.30 del 20 ottobre 2024, insieme al versamento della quota di partecipazione, fissata in euro 15. Le gare avranno inizio alle ore 10.00 e si prevede di terminare la manifestazione alle ore 12.00.

Programma delle gare Alassio Wave Walking Cuo

Non competitivo
Binomio 400 metri
Maschile
Femminile

Competitive
Binomio 400 metri
Maschile
Femminile

Mini Aqua Beach Trail
Maschile
Femminile

Il versamento della quota di partecipazione consente l’iscrizione a più tipologie di prova.

 

Ultimi articoli

Auguri, Bollicine, ma soprattutto Amicizia

Dopo il successo dello scorso anno, la Valle Umbra Trekking – storica associazione umbra affiliata alla FIE – ha riproposto anche quest’anno l’evento del pranzo