A Rai Gulp per insegnare ai ragazzi le Tracce di Animali

Marco Priori, che abbiamo avuto occasione di conoscere in qualità di esperto di tracce animali ci comunica che terrà cinque lezioni in diretta su RAI Gulp. Avrà così occasione di spiegare anche ai ragazzi come riconoscere le tracce degli animali e diventare un “detective della natura“.

Le trasmissioni sono in programma da lunedì 10 a venerdì 14 maggio, a partire dalle ore 15.00, all’interno de La Banda dei Fuoriclasse, trasmissione adatta a ragazzi dagli 8 anni in su.

Queste e tante altre saranno le abilità che i bambini potranno mettere in pratica questa estate ai Campi Natura (cliccando sul link si potrà visualizzare il calendario e tutti i dettagli dell’iniziativa), le vacanze naturalistiche Marco Priori organizza e che quest’anno tornano per regalare momenti indimenticabili.

Ultimi articoli

Il secondo meeting del Progetto PATH

Giovedì 12 dicembre si è tenuto il secondo incontro del team internazionale che porta avanti il progetto PATH (Promoting Activism Through Hiking) Erasmus+. Mentre il

La nuova piattaforma per il tesseramento

FIEweb, il servizio che dall’ormai lontano 2019 aiuta le Associazioni affiliate alla Federazione Italiana Escursionismo a gestire il tesseramento, si rinnova e lo farà gradualmente.