Animal tracking: sulle tracce del lupo

Lupi grigi

Riportiamo questo interessante video di Marco Priori, creatore del Natural Survival (vai alla pagina FaceBook). Nel prossimo numero della rivista della FIE, Escursionismo, pubblicheremo un suo articolo di approfondimento e impareremo a conoscere meglio lui e la disciplina che propone. Partecipa inoltre al programma televisivo “L’Arca di Noè”, trasmesso ogni domenica da Canale 5 (l’archivio delle puntate è disponibile su Mediaset Play).

All’interno del mondo del Natural Survival, Marco Priori sta dedicando notevole attenzione al tema del Natural Tracking, ovvero alla lettura di tutti i segnali del passaggio degli animali sui sentieri che anche noi percorriamo.

Ultimi articoli

Il secondo meeting del Progetto PATH

Giovedì 12 dicembre si è tenuto il secondo incontro del team internazionale che porta avanti il progetto PATH (Promoting Activism Through Hiking) Erasmus+. Mentre il

La nuova piattaforma per il tesseramento

FIEweb, il servizio che dall’ormai lontano 2019 aiuta le Associazioni affiliate alla Federazione Italiana Escursionismo a gestire il tesseramento, si rinnova e lo farà gradualmente.