È disponibile per la consultazione e lo scaricamento il nuovo numero della rivista Sentieri, il terzo da quando la testata è divenuta organo ufficiale della FIE.
In questo numero, oltre all’ormai consueto editoriale del presidente nazionale della FIE, Domenico Pandolfo, largo spazio viene dedicato a un doppio anniversario: i Sentieri Europei E1 ed E5 in questo 2022 compiono cinquant’anni. I lettori verranno poi accompagnati alla scoperta dell’Isola di Caprera e sulla Via Clodia per uscire dall’Italia con il Camiño dos Faros (in Galizia) e dall’Europa, più precisamente sulle alte quote del Tibet, per raggiungere la Kora del Kailash, la montagna sacra.
Compatibilmente con i tempi tecnici necessari per la loro preparazione, saranno presto disponibili, sempre sul sito sentierieuropei.eu, i singoli articoli che compongono questo numero della rivista, suddivisi anche per argomento.
Infine, ricordiamo che la rivista può essere letta, come da ormai antica tradizione, anche sul sito sfogliami.it. Le modalità di lettura sono quindi numerose e chiunque può scegliere la sua preferita.
Buona lettura!