La marcia di Lorenzo Schia sul Sentiero Europeo E7 prosegue nella pianura lombarda

Giovedì 29 settembre 2022: il cammino di Lorenzo Schia sul Sentiero Europeo E7 prosegue nella pianura lombarda, accompagnato dal maltempo che, purtroppo, caratterizza queste prime giornate autunnali. E, come si può desumere dalla breve descrizione della tappa inviatoci dal runner, c’è anche poco da raccontare:

Oggi una tappa di pianura, da Trezzo a Lodi.
Anche oggi Partenza di buon’ora, mi aspetta un percorso pianeggiante sugli argini che dopo qualche deviazione di paese mi ha accompagnano per tutta la tratta.
Lo scenario non cambia e l’unica attrazione sono i temporali che mi hanno accompagnato per buona parte della giornata. È pomeriggio e in lontananza vedo alti camini, sono un punto di riferimento che conosco, ecco sono arrivato a Lodi e qui termina la mia tappa di oggi.

Passiamo oltre e, come di consueto pubblichiamo la mappa Google della posizione raggiunta, i video e le fotografie ricevute da Lorenzo Schia.

Ultimi articoli

Auguri, Bollicine, ma soprattutto Amicizia

Dopo il successo dello scorso anno, la Valle Umbra Trekking – storica associazione umbra affiliata alla FIE – ha riproposto anche quest’anno l’evento del pranzo