Giovedì 3 giugno, nel quadro delle iniziative di AITR Incontra (AITR, Associazione Italiana Turismo Responsabile, è partner di FIE nel quadro dell’Alleanza Mobilità Dolce), si svolgerà un incontro di presentazione dell’Atlante della Mobilità Dolce in Italia. Questa iniziativa segue quella che si tenne lo scorso 29 aprile, della quale è possibile trovare la registrazione e le slide dei relatori sul sito di AMODO. Fra la documentazione disponibile, è particolarmente significativa la presentazione del prof. Giulio Senes, presidente dell’EGWA (European Greenways Association), che illustra in maniera molto dettagliata il progetto dell’Atlante sviluppato, come è noto, insieme a Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS).
La FIE sta considerando con molta attenzione il progetto dell’Atlante, che è stato inserito fra le azioni da portare avanti nell’ambito del gruppo di lavoro precongressuale per il turismo sostenibile.
L’evento può essere seguito su Zoom o Facebook ai link:
- https://us02web.zoom.us/
meeting/register/ tZ0tce6rqDkrEtc6orJiNkcpogXyvH wuewY- (per accedere al modulo di iscrizione. Ulteriori informazioni verranno fornite direttamente dall’organizzatore dell’evento); - https://www.facebook.com/
AITRItalia/.