L’esclusivo abbigliamento “griffato” FIE

Quelli che vedete effigiati nella foto di copertina sono Gian Luca e Katia, due marciatori acquatici del Club Nautico Varazze ASD, Associazione affiliata alla FIE, che si sono prestati a farci da modelli per presentare questa grande novità: l’abbigliamento tecnico a marchio FIE. A loro e a tutte le amiche e amici che hanno partecipato, in un clima estremamente allegro sebbene torrido, a questa “avventura” va il più sentito ringraziamento da parte di tutta la Federazione Italiana Escursionismo.

Diciamolo subito: si tratta di materiale tecnico di altissima qualità, prodotto appositamente per la FIE dalla Factory Sportswear, azienda genovese specializzata in abbigliamento per l’outdoor, che già fornisce i nostri Accompagnatori Escursionistici. Nel giro di pochi giorni chi lo vorrà potrà acquistare i capi desiderati direttamente online sul sito dell’azienda.

Saranno così disponibili:

  • magliette di colore azzurro;
  • softshell di colore azzurro;
  • scaldacollo di colore azzurro;
  • calze e
  • scarpe basse.

Tutti i capi verranno confezionati in Italia con materiali di produzione europea e, ovviamente, saranno disponibili in tutte le taglie. Potranno anche essere ulteriormente personalizzati con i loghi delle associazioni.

Abbiamo voluto fotografarli in ambiente naturale, piuttosto che optare per un servizio in studio o per l’utilizzo di immagini artificiali realizzate a computer. E la location che ci è stata suggerita crediamo sia servita a valorizzare i capi di abbigliamento; si tratta della Madonna della Guardia di Varazze, una chiesa collocata sul cocuzzolo di una collina a due passi dal mare (come si può notare dalla foto di Katia che di spalle che indica la costa sottostante.

Un grazie di cuore va anche a Mauro Mantovani del CR Liguria, disponibile e professionale, per la realizzazione delle foto e per la post-produzione.

Ultimi articoli

Il secondo meeting del Progetto PATH

Giovedì 12 dicembre si è tenuto il secondo incontro del team internazionale che porta avanti il progetto PATH (Promoting Activism Through Hiking) Erasmus+. Mentre il

La nuova piattaforma per il tesseramento

FIEweb, il servizio che dall’ormai lontano 2019 aiuta le Associazioni affiliate alla Federazione Italiana Escursionismo a gestire il tesseramento, si rinnova e lo farà gradualmente.