Lorenzo Schia inizia il suo cammino sul Sentiero Europeo E7 nella tratta lombarda

Venerdì 23 settembre 2022 è la data scelta da Lorenzo Schia per riprendere il suo cammino sul Sentiero Europeo E7. Dopo essere arrivato a Malcesine, il runner si è concesso cinque giorni di pausa e poi ha deciso di rimettersi in cammino partendo dalla sponda occidentale del Lago di Garda, più precisamente dalla località di Gargnano (BS).

Come ci ha comunicato lui stesso – e come potrete leggere qui sotto – si è trattato di una tappa che si è snodata prevalentemente all’interno di boschi e piccole vallate.

Oggi la prima tappa in Lombardia, da Gargnano sul Garda a Casto.
Si parte lasciando lo scenario spettacolare del lago di Garda e poco dopo tramite una salita imponente ci si ritrova senza rendersene conto all’interno di un susseguirsi di boschi.
Arrivo ad un rifugio degli Alpini, il “Giuseppe Granata”, qualche minuto di sosta e si riparte ancora nel bosco.
Non mi rendo conto, ma ho passato molto tempo tra boschi e piccole vallate, la giornata è passata e mi ritrovo sulla strada che mi porta al paese di Casto dove termino la tappa di oggi.

Ecco la mappa Google della posizione raggiunta e la consueta galleria di immagini.

Ultimi articoli

La Transalentina del Sole

Oltre alla Seconda Festa del Cammino sul Gargano e alla escursione sul percorso dell’Acquedotto Pugliese nel quadro del corso AEN, la Delegazione Regionale della Puglia

2a Festa del Cammino sul Gargano

Mare, montagna e laghi, tra storia, enogastronomia e prodotti tipici,camminando tra le meraviglie del Gargano Con la Festa del Cammino sul Gargano, che si terrà