Parola, lo spettacolo che coniuga musica e sostenibilità

Il 25 settembre “Parola”,
lo spettacolo che coniuga musica e sostenibilità!

Dopo l’appuntamento musicale con Heroes, che lo scorso 17 e 18 settembre ha visto l’ASviS, in qualità di partner della manifestazione, protagonista all’Arena di Verona per diffondere il messaggio del Festival dello Sviluppo Sostenibile, sabato 25 settembre, a Firenze, ci sarà un secondo evento da non perdere.

Infatti, per celebrare il sesto anniversario della sottoscrizione dell’Agenda 2030, l’Alleanza, insieme a Federcasse, Confcooperative, NeXt – Nuova economia per tutti e Sec – Scuola di economia civile, organizza il concerto Parola. Note, voci e pensieri alla ricerca di senso”. In piazza della Signoria, a partire dalle 21.30, si esibiranno diversi artisti – Diodato, Coma Cose e La Rappresentante di Lista, presentati da Michele Placido e Giovanni Caccamo – che hanno scelto di contribuire a veicolare, attraverso la musica, la cultura della sostenibilità.

L’appuntamento, parte del Festival nazionale dell’Economia civile 2021 e realizzato in collaborazione con il Festival dello Sviluppo Sostenibile, sarà preceduto da un’intervento di Pierluigi Stefanini, presidente e portavoce dell’ASviS, di Leonardo Becchetti, direttore del Festival nazionale dell’Economia civile e cofondatore di NeXt, e di Marina Ponti, direttrice della SDG Action campaign delle Nazioni unite.

Ultimi articoli

Escursione al Monte Bronzone

Partenza da località Lerano BGTempi di percorrenza 5.30Km 12 circaDislivello 780m Che spettacolo! Che gruppo! Anche a dicembre, gli amici di Escursionismo Rezzato si sono

Il secondo meeting del Progetto PATH

Giovedì 12 dicembre si è tenuto il secondo incontro del team internazionale che porta avanti il progetto PATH (Promoting Activism Through Hiking) Erasmus+. Mentre il